News

MyFootBike Experience Tour – prima e seconda tappa.

Si è aperto proprio l’ultimo weekend di ottobre il MyFootBike Experience Tour, che per iniziare non poteva scegliere città più indicata di Ferrara, la terra delle biciclette.

Le 4 footbike hanno fatto il loro ingresso tra la folla davanti al castello Estense già nella mattinata di sabato 30 ottobre, generando la consueta curiosità tra i moltissimi ferraresi che passeggiavano per le vie del centro. Il centro Estense, già sensibile al mondo delle due ruote, ha subito approfittato della possibilità dei biketest con tutte le tre tipologie di mezzi MyFootBike – Trip, Funny e Winner.

Il Team dell’Experience Tour è stato raggiunto anche da un gruppo di Footbikers ferraresi, facendo piombare la città in una cornice insolita e curiosa. Le tappe si sono susseguite dalla Piazza della Cattedrale a Via Carlo Mayr, passando per Piazza Ariostea per finire alla Piazza del Travaglio.

La seconda puntata del tour si è svolta Sabato 6 novembre a Milano; il capoluogo lombardo, gremito per la giornata soleggiata e per il derby della Madunina che si sarebbe disputato il giorno seguente, ha visto le 4 FootBike partire dalla nuovissima Piazza Gae Aulenti, centro del rinnovamento cittadino post Expo 2015, e proseguire poi per Corso Garibaldi. Proprio in zona Moscova i MyFootBikers hanno partecipato all’evento di Netflix Italia dedicato alla nuova serie “Guida astrologica per cuori infranti” in uno spazio allestito dalla piattaforma di streaming per far vivere le esperienze raccontate nella fortunata produzione.

Dopo una sosta in Piazza del Duomo, dove in molti curiosi da ogni parte di Italia e del mondo ( turisti calcistici e non) hanno avuto modo di provare le Footbike il Team si è portato in Piazza XXIV Maggio e sui Navigli, sostando alla Darsena, per poi infine rientrare.

A brevissimo sui social le prossime tappe del Tour.

MYFOOTBIKE

IL TUO MONOPATTINO SPORTIVO

Via Lincoln 21 - 35042 Este (Padova) - P.IVA 01608300297
Per informazioni: T. +39 348 1438824 - info@myfootbike.it