News

MyFootBike, social e trend

Dopo solo poche settimane dalla sua iscrizione, il profilo #tiktok di MyFootBike Italia (https://www.tiktok.com/@.i.am.myfootbike) sta riscontrando un successo che nemmeno la Casa Madre si aspettava.

MFB, gia presente nei social più istituzionali come Facebook (https://www.facebook.com/myfootbike) e Instagram (https://www.instagram.com/myfootbike_italia/), ha deciso di affacciarsi alla piattaforma di proprietà cinese per dare un messaggio anche al pubblico più giovane. Inizialmente le intenzioni erano quelle di divertirsi e trattare il “Bicipatttino” – come lo ha chiamato proprio uno User di TikTok – in un modo meno ingessato e più leggero; il quartier generale ( Ride Xtreme a Este, Padova, NDR) ha  però riscontrato, con una certa sorpresa, che l’audience media di TikTok si è dimostrata subito molto curiosa.

I video postati sinora hanno ricevuto sin dall’inizio alcune centinaia di visualizzazioni, per proseguire con dei corti guardati da diverse migliaia di utenti, ricevendo numerose interazioni tra cui suggerimenti di video tutorial o richieste di informazioni di carattere commerciale.

Questi video, girati rigorosamente da smartphone come vuole la piattaforma, sono sempre accompagnati da colonne sonore orientate ad un pubblico di fascia 15 – 25 anni e raccontano come la MyFootBike sia un mezzo urbano per la mobility e per il divertimento.

MYFOOTBIKE

IL TUO MONOPATTINO SPORTIVO

Via Lincoln 21 - 35042 Este (Padova) - P.IVA 01608300297
Per informazioni: T. +39 348 1438824 - info@myfootbike.it