Rimpiangete l’estate? Vi sentite malinconici e depressi, al pensiero che sta arrivando l’inverno?

Non siete gli unici!
Molte persone che vivono in Paesi dal clima mite fanno i conti con questo tipo di malessere.

Noi vi daremo dei consigli per evitare di soccombere alla depressione, per mantenere alto il vostro entusiasmo, rimanere in forma sia fisicamente che psicologicamente, in questo periodo dell’anno.

Provate un monopattino sportivo! Vi aiuterà a stare bene, anche nei mesi più freddi: perché? Perché, quando si utilizza un monopattino, si sollecitano tutti i muscoli del corpo, perciò non si avverte quella brutta sensazione di freddo al collo e dolore alla schiena, che si ha, per esempio, con la bicicletta.

Inoltre, l’esperienza con un mezzo nuovo, contribuirà a rendervi felici e vi stimolerà a provare altre attività innovative.

Le attività all’aria aperta, rinforzeranno il vostro corpo

La diminuzione graduale delle temperature esterne è una buona opportunità per adattarsi al freddo: restare all’aria aperta anche d’inverno ha dei benefici sul sistema immunitario, riduce il rischio di malattie da raffreddamento, stimola il metabolismo, aumenta l’appetito e rilassa la mente.

Utilizzando il monopattino sportivo per gli spostamenti in città, anche in inverno, utilizzerete meno i mezzi pubblici, che sono pieni di gente raffreddata, che tossisce e starnutisce. Eviterete di rimanere fermi al freddo, in attesa del bus che non arriva e arriverete prima alla vostra meta.

Anche se avete un cane, il monopattino è ideale in inverno: le sue passeggiate saranno per voi altrettanto divertenti ed allenanti, anche in condizioni meteo avverse.

Per l’inverno, scegliete l’abbigliamento e gli accessori adatti

Controllate i freni e dotatevi di luci: quando il terreno è umido, coperto di foglie, è necessario avere dotazioni di sicurezza in ordine, se indossate abbigliamento ad Alta Visibilità è ancora meglio!

I guanti sono imprescindibili, così come scarpe dalla suola tassellata.

Sul monopattino potrete aggiungere un parafango, che vi permetterà di rimanere asciutti, anche in caso di pioggia.

Monopattini sportivi, per tutte le stagioni!

La qualità dei nostri monopattini ne consente l’uso in tutte le stagioni: telai leggeri e resistenti, freni reattivi e pneumatici performanti, si adattano a tutte le condizioni meteo, consentendo agli sportivi di rimanere in forma e alle persone pigre di ricominciare a muoversi, in sicurezza.

Il benessere è un bene prezioso, che va mantenuto tutto l’anno, non solo in estate!

Contattateci per una prova: abbiamo mezzi demo che possiamo mettere a vostra disposizione, oppure potete venire con noi nelle nostre uscite!

 

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com