Per noi le vacanze sono cominciate il 30 luglio, nella più classica delle località, a Rimini.

C’era il Primo Footbike Raduno e il compleanno della Niko (con la Kappa).

Il monopattino sportivo ha trovato la sua patria!

Abbiamo rivisto vecchi amici e ne abbiamo conosciuti di nuovi: abbiamo sgambato sul Lungomare che sembrava fatto solo per noi. ci siamo commossi quando abbiamo consegnato alla NiKo la sua footbike Racer, perché abbiamo visto nei suoi occhi una luce da bambina felice.

Ci siamo contati e non eravamo proprio 4 gatti…quindi la data va fissata fin d’ora. l’ultimo weekend di luglio, diventa FOOTBIKE DAY per tutti quelli che già ci sono e per tutti quelli che verranno.

rimini

Poi al primo di agosto, ci siamo trasferiti a Caspoggio, in Valmalenco, ospiti degli amici di Zenith, Centro della Montagna.

Ci hanno dato uno spazio ideale per piazzare le nostre footbike, sia per gli adulti che per i bambini, sia per i percorsi pianeggianti che per le discese nel bike park.

Abbiamo trascorso un mese molto intenso, deliziato da giornate terse e sole pieno, abbiamo conosciuto i nonni e i nipoti, le mamme e i figli, gli amici di sempre. Con lo staff di Zenith è nata un’amicizia allegra e una bellissima collaborazione.

A detta di tutti, la montagna si è animata, grazie alle footbike e alle attività proposte da Zenith, oltre ovviamente agli Spritz e ai taglieri…

img_1798

La soddisfazione più grande? La bambina che, grazie alla footbike, ha imparato ad andare in bici…

img_1934

L’impresa più folle?

La partecipazione al Bernina Bike Festival

bike-festival-bernina

 

Noi abbiamo già pronto il programma per l’anno prossimo!

Vi aspettiamo!

 

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com