Tre anni fa abbiamo scoperto le footbike, le abbiamo portate in tutt’Italia percorrendo migliaia di chilometri ed incontrando migliaia di persone; alcune di queste si sono, come noi, appassionate e noi vorremmo re-incontrarle.

Sono sparse un po’ ovunque, dal Piemonte al Veneto, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia.

Ogni città che ha una presenza footbike attiva, ha un segnale come questo:

rimini foot

C’è Rimini ovviamente, ma poi c’è Ferrara, Napoli, Firenze, Ivrea, con il gruppo storico Avis Monopattino, precursore di tutto il movimento

Grosseto e Catania si stanno attivando; insomma siamo un piccolo popolo, sparso un po’ ovunque.

E’ per questo che abbiamo pensato ad un Footbike Raduno in quel di Rimini.

E’ estate, una gita al mare si fa volentieri e noi saremmo molto felici di rivedervi, con i vostri monopattini.

L’occasione è ghiotta: primo compleanno di Gravity Dogs, uno dei pochi negozi che finora si è dimostrato aperto alla contaminazione; trentesimo compleanno della Niko, LUNGOMARE GALATTICO, sole ed allegria.

mare scooter

E allora perché mancare?

Sarà molto divertente rivedervi tutti, clienti ed amici, sportivi ed intellettuali, ognuno con la sua storia, con le proprie esperienze, con il proprio monopattino tutti accomunati da una grande passione: il monopattino sportivo!

Saremo pochi? Saremo tanti? Non lo sappiamo, è la prima volta per tutti.

xmasters

Di sicuro sappiamo che abbiamo incuriosito i giornali locali: questo l’articolo  uscito di recente su Newsrimini e altri ne seguiranno dopo che il Lungomare avrà visto sfrecciare le nostre ruote.

Ognuno può venire con il monopattino che vuole, da quello a ruote piccole a quello a ruote grandissime, siamo aperti a qualsiasi tipo di contaminazione: anche chi non ha il monopattino è ben accetto, metteremo a disposizione i nostri mezzi per prove e percorsi.

Lo scopo della giornata è far conoscere i nostri fantastici compagni di avventure, conoscere chi le avventure le ha già intraprese e chi le intraprenderà, vedere modelli unici e confrontare le diverse soluzioni, provare i mezzi altrui e scambiarsi opinioni e pareri.

Questo il programma della giornata, sabato 30 luglio:

h 8 – 12 Lezioni gratuite di footbike – durata ogni lezione 30minuti, massimo 2 partecipanti – le lezioni vanno prenotate
h 16 – 19 vernissage personale di Bruno Gere Romani, con le footbike artigianali dallo stile unico e mostra fotografica dei mezzi in giro per il mondo con rinfresco per tutti!
h 15 – 19 expo e test kickbike con i mezzi di Myfootbike Italia
h 15 – 19 mostra contest fotografico “‪#‎footbikestateofmind‬
h 19:30 – 00:00 raduno footbike: si partirà da Gravity Dogs per raggiungere il porto di Rimini sul lungomare, ovviamente in footbike! Durante la “scampagnata” faremo tappa al Kiosko Rimini dove ci disseteremo e ceneremo :p  Chi non possiede una footbike potrà usufruire delle nostre (occhio però perché non ne abbiamo tante a disposizione! chi prima arriva meglio alloggia!). Per partecipare al raduno è necessario dare l’adesione al fine di prenotare il tavolo per il “rifornimento carboidrati e proteine” :

Chi non c’è, non sa cosa si perde!

 

 

 

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com