E finalmente è arrivato il grande giorno!

Dopo mesi di attesa, dopo modifiche e aggiustamenti, dopo il debutto della scorsa stagione, la serie X di Gboard ha visto la luce!

E che luce!

Una vetrina importante, a Bolzano, durante la prima edizione del Bike Shop Test , quest’anno allestito all’interno di Prowinter, la manifestazione dedicata al B2B, la cui aspirazione è quella di diventare la “Fiera internazionale per il noleggio, le attrezzature e le tecnologie degli sport di montagna”.

La famiglia degli scooter da montagna, ancora così sconosciuta in Italia, si allarga, grazie a questa nuova gamma di monopattini sportivi.

GBoard  debutta in società, presentando 3 modelli molto particolari, con ruote oversize, da 3.0″, 4.0″ e 4.8″ e componentistiche innovative come la forcella rigida a sezione cubica.

X3SMART

Commenti lusinghieri da parte dei numerosissimi visitatori e ottime prospettive per l’introduzione di questi nuovi monopattini sportivi nelle flotte dei noleggiatori, ma anche negli alberghi e nelle strutture ricettive di montagna: le greenboard, non avendo parti meccaniche, sono di semplice manutenzione e hanno quindi il vantaggio di poter essere “adottate” anche da chi non ha specifiche competenze ciclistiche.

La modularità permette diverse configurazioni, adattabili alle esigenze del cliente: diametro delle ruote, larghezza degli pneumatici, larghezza della tavola, queste sono solo alcune delle possibili modifiche che ciascuno può effettuare sulla sua greenboard.

Il tutto per affrontare le discese in sicurezza e per condividere un nuovo modo di vivere la montagna: innovativo, divertente e “stiloso”.

Queste le recensioni che Gboard ha ottenuto, niente male per una debuttante!

Bike Shop Test

Bicilive

Le greenboard saranno disponibili a partire dal 15 di giugno 2016, ma si possono già richiedere informazioni precise a: info@myfootbike.it

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com