Modena, un nuovo appuntamento con la neve in città

L’edizione 2015 di Skipass, nelle giornate clou di sabato e domenica, ha accolto, con un calore inaspettato, la presenza delle nostre footbike, ospiti dello stand della Regione Calabria.

ruote calabria

Iron Cols e Gboard, ma anche sulla Kickbike FatMax e Flykly Smartped sono stati a disposizione di tutti i presenti per due intere giornate.

I nuovi modelli sono stati messi a dura prova, sia per il numero delle persone che li hanno provati, sia per gli stili di guida fantasiosi e a volte anche estremi.

Abbiamo provato anche l’esperienza su neve, sia con il Fat Max che con il Pulka Snow: grandi numeri, anche con l’aiuto di esperti musher.

Strani personaggi si sono alternati a bordo dei vari modelli, ognuno con la propria interpretazione di sport..

29ER

Grandi soddisfazioni anche da una novità assoluta, il set da neve di Gravity scooter che, nonostante le alte temperature, ha retto bene sia sulla pista da fondo che sulla mini-discesa innevata.

pulka snow

Ora aspettiamo solo di metterlo alla prova sulla neve vera.

Chissà se ci lasceranno provare o ci metteranno subito al bando?

Di sicuro proveremo in Sila, dove siamo stati invitati dai nostri ospiti.

La Regione Calabria sta facendo molto per la promozione del proprio magnifico territorio, anche in inverno: ne è prova il grande impegno dimostrato a Skipass e il coinvolgimento delle istituzioni alla riuscita dell’evento.

regione calabria skipass

Per ora, quindi, arrivederci in Sila!

 

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com