Che emozione sapere che il progetto di Kickstarter FlyKly SmartPed sta per concludersi nel migliore dei modi!

Mancano solo 6 giorni alla chiusura della raccolta fondi e l’obiettivo è stato ampiamente raggiunto, anzi quasi triplicato!

Ragioni del successo?

Il prodotto innovativo, la semplicità della comunicazione, ma soprattutto l’utilità di un mezzo di trasporto leggero.

Lo SmartPed  è il vero ed unico monopattino a pedata assistita, con cui muoversi in città, superare cavalcavia e sottopassaggi senza perdere in velocità, sgattaiolare nel traffico senza l’ingombro di una bici, arrivare ovunque in modo comodo, silenzioso ed economico.

flykly SmartPed

Per noi, fautori della propulsione umana, appassionati del movimento e della spinta, è quasi superfluo, perché apprezziamo la scorrevolezza dei monopattini sportivi e la loro velocità intrinseca, ma per i più, questo, è il realizzarsi di un sogno: la sensazione di libertà e di fluidità che si ha a bordo di uno SmartPed non ha nulla a che vedere con l’utilizzo di una bici a pedalata assistita, dove la potenza del mezzo ha bisogno di condizioni particolari per esprimersi al meglio. Percorsi molto lunghi, salite impegnative… insomma sono le situazioni difficili in cui il motore della bici a pedalata assistita interviene.

Sullo SmartPed no, basta andare a 7-8 km/h per attivarlo e per far si che la nostra spinta propulsiva venga prolungata nello spazio, permettendoci di stare semplicemente in piedi sulla pedana e di procedere in posizione eretta, ad una velocità di molto  superiore a quella di una normale camminata (fino a 25 km/h), in modo facile, intuitivo e soprattutto sicuro.

Inoltre, SmartPed è elegante, pieghevole e molto maneggevole.

flykly smartped

Con una app sul telefono si può tenere sotto controllo la carica, si può scegliere la strada più conveniente, si possono calcolare le calorie spese, si può bloccare la ruota motorizzata.

Lo SmartPed è un mezzo ideale per spostarsi in città, per lasciare l’auto fuori dai centri urbani, per muoversi con i mezzi pubblici, per compiere il famoso “ultimo miglio” che di solito, a piedi, risulta pesante e scomodo.

Quando si dice Smart, s’intende qualcosa che,  inserendosi nella nostra vita, ci aiuti a renderla più semplice: siamo convinti che SmartPed sarà proprio questo, un amico, un compagno di strada, un paio di ali rotonde ai nostri piedi…

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com