Stiamo facendo un grande passo: apriamo uno spazio espositivo a Milano!

Un Temporary Store, come si usa adesso, in un’area urbana recuperata, come lo scalo di Porta Romana.

Il luogo si chiama The Tank.

 

footbike the tank

Come dice il nome stesso, un contenitore di tante e diverse realtà, un luogo di aggregazione e di ritrovo, in cui trovarsi con gli amici per una birra, alla scoperta delle nicchie più innovative, come quella della footbike.

Porteremo i nostri monopattini sportivi, in esposizione e demo, daremo consigli ai curiosi, organizzeremo spettacoli e momenti di aggregazione per chi vorrà venirci a trovare.

Vogliamo che Milano possa avere, seppure per poco tempo, uno spazio in cui la propulsione umana abbia modo di esprimersi in tutte le sue forme.

The Tank proporrà anche, grazie a Rabici, una sfida all’ultimo giro di ruota.

logo rabici

Il Gold Sprint Challange partirà stasera: due bici montate sui rulli, due amici lanciati testa a testa per arrivare al traguardo…

Inoltre, per la serata inaugurale, un ospite d’eccezione.

Il grande, grandissimo Paolo Patrizi PooL, con il suo BikeTrial ShowTime!

Tutti i negozi di Milano che si occupano di bici e mobilità sono invitati a partecipare a questa grande rimpatriata, con le loro idee e le loro iniziative.

Portateci il vostro calendario, presentateci i vostri progetti e ci faremo carico di diffonderli e farli conoscere.

In cambio vi chiediamo di darci una mano ad animare il giovedì sera, mandandoci i vostri clienti per una birra o una cena alternativa: vogliamo dimostrare che Milano ha “Human-Powered Stuff” in abbondanza; The Tank è il luogo ideale per aggregare e miscelare le diverse esperienze, accomunate da un unico obiettivo: riappropriarsi degli spazi urbani, rendendoli nuovamente umani.

 

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com