L‘Idroscalo, dall’11 al 13 settembre, si trasforma in una palestra all’aria aperta, grazie a MOG.

Per tre giorni, le discipline più comuni e quelle più estreme si presentano al grande pubblico.

I visitatori  avranno a disposizione trainers esperti ed atleti internazionali, con i quali potranno provare diverse attività sportive di terra, d’acqua e d’aria, dal wakeboard al calisthenis, senza dimenticare la corsa “al naturale” e lo yoga.

Le nostre footbike, faranno parte di un circuito dedicato all’equilibrio, alla stabilità e al fitness; saranno abbinate ad altri sport come SUP, Balance Board, Slackline, che verranno proposti dai nostri amici di #Boardriding.

mog footbike

 

La footbike completa l’allenamento di chi corre, di chi pattina e di chi scia, allena senza stressare la schiena e le articolazioni, aumenta la capacità aerobica e potenzia i muscoli di tutto il corpo. E’ adatta anche a chi, per motivi diversi, non può più usare la bicicletta ed è un ottimo attrezzo per la riabilitazione del ginocchio.

La proposta molto ricca e forse 3 giorni non saranno sufficienti per provare tutto ciò che viene proposto, ma la cosa importante è che anche Milano, si preoccupi del benessere e della forma fisica dei suoi cittadini, rivalutando uno spazio così poliedrico come l’Idroscalo e mettendolo a disposizione di tutti.

Dopo Torino, anche Milano potrà candidarsi a Capitale Europea dello Sport? Ce lo auguriamo tutti!

 

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com