downhill-2

Ne stiamo davvero facendo di tutti i colori. Il DH con un monopattino sembrava davvero fantascienza! Invece, grazie a Gravity Scooters, anche da noi si sta diffondendo un po’ ovunque.

Stiamo parlando di macchine eccezionalmente solide, con un telaio temprato, una pedana lunga e larga che permette la posizione più naturale del mondo, a gambe flesse, e piedi disassati, che aiutano a mantenere il baricentro perfettamente centrato.

Massimo controllo anche il situazioni estreme, mettono il conduttore in sicurezza e gli consentono il massimo del divertimento in discesa, senza traumi e senza rischi. Con protezioni e casco, ovviamente…

Il catalogo è molto ristretto, tanto non servono fronzoli: un modello da bambino, con freni a disco e v-brake, 3 modelli da grande, declinati in varie configurazioni e allestimenti.

Per iniziare, o per discese su terreno leggermente accidentato, tipo prati o strade sterrate anche con buche, scegliete senza esitazione un M10 v-brake o il modello con freni a disco M10 disk brake.
Per un livello intermedio il MUSHING PRO vi stupirà con i suoi potenti freni a disco e un ammortizzatore solido.
Per le discese estreme, anche per sfidare i vostri amici sulle loro potenti biciclette, date un’occhiata all’IRON COLS. Una cosa è certa: se avete il manico, non arriverete ultimi!

downhill

Lascia un commento

Your email address will not be published.