…Anche se il monopattino sportivo, per ora, in Italia, è abbastanza poco “sportivo”, quest’anno ci proviamo a fare qualcosa di un po’ più serio ed impegnativo, sul fronte agonistico.

E’ appena stato pubblicato il calendario ufficiale dell’Avis Monopattino:

Calendario Footbike 2017, al quale si aggiungeranno delle tappe sulla lunga distanza (100km di Ferrara e di Milano), Maratone e Mezze Maratone, il tutto per arrivare, almeno parzialmente, allenati alle competizioni internazionali:

Per il momento, abbiamo trovato una polisportiva lungimirante e anticonformista, che ci dà spazio per allenarci, la Polisportiva Airoldi di Origgio.

Una pista di pattinaggio che è rimasta per qualche anno inutilizzata, a causa della mancata manutenzione e che oggi è tornata ad essere fruibile: un anello di forma pseudo-triangolare, della lunghezza di 332mt, ogni 3 giri un kilometro, perfettamente illuminata e liscia come una pista da atletica.

Il lunedì dalle 20:30 alle 22:00 la pista è a nostra disposizione. Chi volesse venire a provare la footbike o ad allenarsi con la propria è benvenuto!

La prima giornata è gratuita, poi è necessario tesserarsi alla polisportiva.

Vi aspettiamo!

 

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com